Utenti Home       Utenti Aziendali       Chi Siamo       Contratto EULA.

Premi e Certificazioni

Leadership

Dr. Kailash Katkar, MD and CEO, Quick Heal Technologies Limited

Dr.Kailash Katkar

La Quick Heal Technologies Limited, la principale Compagnia di Soluzioni per la Sicurezza Informatica indiana, incontra nel Dr. Kailash Katkar la propria figura di MD e CEO. È il responsabile della direzione generale, strategia e management della compagnia. Sotto la sua leadership, Quick Heal Technologies è diventata la prima compagnia indiana produttrice di software a quotarsi in borsa, nel 2016.

Nato nel 1966 a Rahimatpur, un piccolo villaggio vicino Satara nel Maharashtra da una famiglia del luogo, Kailash è cresciuto a Pune e, sin da molto giovane, ha deciso di rompere la regola di frequentare lezioni rigide e di sfruttare la propria curiosità e il duro lavoro per iniziare una propria attività.
Questo stimolo, affiancato dalla sua grinta e perseveranza, lo ha condotto a fondare il suo business – da un piccolo negozio di riparazione di elettrodomestici ad una corporation di soluzioni di sicurezza IT diffusa in tutto il mondo.
Come un vero e proprio visionario, il suo approccio strategico al business ha continuamente generato un valore aziendale significativo per la Quick Heal Technologies in quanto a performance economiche, soddisfazione del cliente, quote nel mercato e produttività.

La sua propensione per l'eccellenza operativa, un approccio innovativo ai problemi di business e un'attitudine a collaborare in maniera interdisciplinare hanno fatto di Quick Heal il brand di soluzioni di cyber security preferito dai consumatori.

Nel 2015 la compagnia ha debuttato nel mercato della cyber security aziendale con il lancio del brand "Seqrite".
La Fondazione Quick Heal, frutto del suo impegno, opera nei settori del welfare comunitario e dell’educazione, con la finalità di diffondere sempre maggiore consapevolezza sulla sicurezza informatica.

La fondazione ha fornito formazione e orientamento sulla cyber security a milioni di studenti. Nel 2017, la Chitkara University ha omaggiato Kailash con la laurea Honoris Causa per il suo straordinario contributo al Business, all’Educazione e all’Umanità.

Dr. Sanjay Katkar, CTO, Quick Heal Technologies Limited

Sanjay Katkar

Il Dr. Sanjay Katkar è stato co-fondatore della Quick Heal Technologies Limited nell'anno 1995. È Chief Technology Officer (CTO), Joint Managing Director e un membro esecutivo dell'Organo Direttivo.

Il suo ruolo è quello di guidare la strategia tecnologica globale ed è responsabile della ricerca e dello sviluppo dei prodotti e del laboratorio di analisi malware. E’ sua la direzione dell’innovazione tecnologia al fine di migliorare costantemente la sicurezza informatica. Sanjay ha avviato lo sviluppo del prodotto antivirus e, negli anni, ha formato tutti i team, sopratutto quelli di ricerca delle minacce, sviluppo del prodotto, controllo qualità e management dei prodotti.

Con una personalità particolarmente spiccata e una grande passione per la tecnologia, Sanjay ha creato e sviluppato il nostro software antivirus. Il suo significativo e straordinario contributo ha fatto guadagnare alla Quick Heal una posizione di rilievo globale.
Sanjay è stato Relatore in vari forum imprenditoriali ed anche in molti eventi IIM e IIT. Ha anche ricoperto il ruolo di Director of Association of Anti-Virus Researchers, Asia. Ha rappresentato la compagnia ad vari eventi DSCI e NASSCOM.

Sanjay possiede un Master in Computer Science dell'Università di Pune. Nel 2019, la MIT - ADT University di Pune ha omaggiato Sanjay della laurea Honoris Causa per il suo fondamentale contributo nel settore della cybersecurity.

Nitin Kulkarni, Chief Financial Officer, Quick Heal Technologies Limited

Nitin Kulkarni

Dottore Commercialista qualificato con più di 25 anni di esperienza nel campo della finanza, Nitin Kulkarni è il CFO della Quick Heal Technologies Ltd. Il suo ruolo alla Quick Heal è di sovrintendere a tutti gli aspetti finanziari legati all'azienda. Tra questi sono inclusi planning e analisi finanziaria, contabilità e rendicontazione finanziaria, gestione di fusioni e acquisizioni, nonché compiti di gestione dei sistemi di elaborazione transazionale e le relazioni legali, fiscali e finanziarie con gli investitori.

Nitin possiede un'ampia esperienza dei vari aspetti della finanza, specialmente nel campo dell’Information Technology e dell’industria manifatturiera. Prima di unirsi alla Quick Heal, ha ricoperto posizioni di rilievo in varie società quotate come Tech Mahindra, KPIT e Persistent Systems. Nel corso della sua carriera è stato profondamente coinvolto in progetti di planning finanziari e analisi, finanza aziendale, contabilità, revisione contabile, tesoreria, fiscalità internazionale e nazionale, M&A e adempimenti.

Panoramica

Quick Heal Technologies è il principale fornitore indiano di strumenti di protezione Internet ed è leader nella tecnologia antivirus in India.

Continua a leggere »

La nostra storia

Attiva fin dal 1993, Quick Heal Technologies nasce principalmente come un centro di assistenza computer...

Continua a leggere »

Partners

I partner sono la chiave del nostro successo. I nostri programmi sono progettati per far crescere il vostro business e la vostra esperienza.

Continua a leggere »

Chi siamo
Panoramica
La nostra storia
Leadership
Premi & Certificazioni
Scheda riepilogativa
Clienti
Trova un rivenditore
Manuali e schede tecniche
Chiedi aiuto
Contatti
Update
Rivenditori
Diventa rivenditore
Strumenti di supporto
Link rapidi
Rinnova ora
File di installazione
Supporto
Contratto EULA.

S-MART è un marchio di proprietà netWork Sas
P.IVA: 05345670482
Telefono: 055430352

© 2021 nwk - Privacy Policy - Cookie Policy - Login