Utenti Home       Utenti Aziendali       Chi Siamo       Contratto EULA.

Dettaglio update

Quick Heal Endpoint Security 5
Quick Heal Italia - GIOVEDÌ 9 GENNAIO 2014

La seconda novità del 2014: arriva anche in italiano la soluzione per reti aziendali Quick Heal Endpoint Security 5

Endpoint Security 5 fornisce una soluzione semplice ed efficace per la protezione di aziende di tutte le dimensioni.
La tendenza all’aumento di dipendenti che usano i propri dispositivi a lavoro e l’utilizzo di applicazioni consumer per condurre affari, ha portato le aziende a preoccuparsi di proteggere gli endpoint e i dati inerenti. Quick Heal Endpoint Security 5 include nuove e migliorate tecnologie che consentono agli amministratori IT di gestire, controllare e mettere al sicuro efficacemente la loro rete.
 
"Gli attacchi informatici sono più efficaci e sofisticati adesso. È importante capire le implicazioni di rischio e stabilire le priorità di sicurezza prendendo in considerazione non solo i beni, ma dove distribuire protezione. Di questi tempi è semplicemente impossibile per le imprese scollegarsi da Internet. Pertanto è importante capire il modo migliore per tutelare i beni fondamentali e minimizzare i rischi senza ostacolare il business globale e il flusso di lavoro. Quick Heal Endpoint Security 5 sfrutta la nostra pluripremiata protezione per dare ai nostri utenti una soluzione potente che protegge, semplice da implementare e che aumenta le prestazioni di rete senza compromettere i normali processi aziendali." Sanjay Katkar, Chief Technology Officer, Quick Heal Technologies.
 
Quick Heal Endpoint Security 5 è disponibile in due versioni: Business e Total. Oltre alla protezione dell’antivirus Quick Heal, il software include caratteristiche come IDS/IPS, firewall intelligente, controllo delle applicazioni e periferiche, sicurezza Web e molte altre caratteristiche personalizzabili. Tutte le funzioni sono gestibili tramite una console semplice ed intuitiva. 



Leggi tutte le news     |     Leggi tutti gli update
Utlimi update

VENERDÌ 5 OTTOBRE 2018
Quick Heal supporta il Windows 10 October 2018 Update
Microsoft ha rilasciato, come parte dei Windows 10 Updates, un nuovo update per i PC che eseguono Windows 10. L'update è chiamato "Windows 10 October 2018 Update". Questo...

leggi tutti gli update
Premi e Certificazioni

La qualità dei prodotti Quick Heal vanta innumerevoli premi e certificazioni a testimonianza della sempre crescente importanza del marchi a livello mondiale nel settore Antivirus e sicurezza informatica

Continua a leggere »

Chi siamo
Panoramica
La nostra storia
Premi & Certificazioni
Scheda riepilogativa
Clienti
Dicono di noi
Trova un rivenditore
Manuali e documentazione
Chiedi aiuto
Contatti
Update
Rivenditori
Diventa rivenditore
Strumenti di supporto
Link rapidi
Rinnova ora
File di installazione
Versioni di prova
Supporto
Contratto EULA.
Download Upgrade


S-MART è un marchio di proprietà netWork Sas
P.IVA: 05345670482

© 2018 nwk - Privacy Policy - Cookie Policy - Login