Utenti Home       Utenti Aziendali       Chi Siamo       Contratto EULA.

Dettaglio news

Karani, Quick Heal Usa, nella lista dei Channel Chief 2016
- LUNEDÌ 16 MAGGIO 2016

Karani è stato selezionato per il suo  impegno nell’ambito della sicurezza informatica e il suo ruolo da pioniere nell’espansione e affermazione del nel mercato statunitense dell’antivirus Quick Heal.Sotto la guida di Karani, Quick Heal ha continuato a veder crescere la propria rete di partner nordamericani per Seqrite, una linea completa di prodotti per la sicurezza IT delle piccole e medie imprese.


Quick heal Technologies ha annunciato oggi che CRN, un marchio di The Channel     Company, ha nominato Farokh Karani, Direttore Sales&Channel per il Nord America nella  lista  dei Channel Chief del 2016. I dirigenti nominati in questa lista rappresentano, per l’anno in corso, i “top leaders” nel canale IT che sono riusciti a guidare brillantemente la crescita e i guadagni delle proprie organizzazioni attraverso canali di partnership. Qui potete trovare (in inglese) il profilo di Channel Chiefs di Karani.

I nominati nella lista dei Channel Chief sono selezionati dallo staff editoriale di CNR sulla base dei successi professionali,  per la dedizione con cui hanno sostenuto la rete di partner e per l’efficacia delle strategie di crescita per il futuro e innovazione. Ognuno dei Channel Chiefs del 2016 ha dimostrato lealtà e supporto costante per il proprio canale IT, promuovendolo costantemente, difendendolo e dando l’avvio a eccezionali programmi per il proprio canale di partner.

Karani è stato selezionato da CNR per il ruolo di leadership che ha giocato nell’espansione di Quick Heal nel mercato Nord Americano durante l’ultimo anno. Sotto la guida di Karani, Quick heal America ha costruito molto velocemente una solida rete di partner, “ancorata” principalmente a Seqrite, una linea completa di prodotti per la sicurezza IT delle piccole e medie imprese.

Nell’anno passato Karani ha stretto diversi accordi di distribuzione per Quick Heal negli Stati Uniti e in Canada, ma ci sono ancora altre alleanze per il canale IT all’orizzonte.
“Siamo onorati di presentare la lista di CRN Channel Chiefs per il 2016, che mostra gli illustri dirigenti che hanno fatto crescere il nostro intero settore coltivando esemplari programmi di collaborazione e dando vita a strategie innovative”, ha affermato Robert Faletra, CEO di The Channel Company. “Essi rappresentano uno straordinario gruppo di individui che servono da esempio, e si mostrano sia inestimabili sostenitori che innovatori del canale IT. Ci complimentiamo con loro per gli incredibili progressi e non vediamo l’ora di poter seguire i loro risultati nel prossimo anno”.

“Sono estremamente fiero e onorato di essere stato selezionato da CRN nell’anno inaugurale in cui Quick Heal si è affacciato nel mercato Nord Americano per la prima volta, e di essere stato incluso in questa prestigiosa lista di dirigenti del canale IT”, ha affermato Karani. “Questo attesta la qualità dei prodotti Seqrite, l’integrità del nostro team, e, più di ogni altra cosa, il valore e il potenziale economico che Quick Heal offre ai suoi partner di canale. Il mio ringraziamento va a CRN per questo rilevante riconoscimento”.

The Channel Company
The Channel Company tiene informato e fornisce strumenti utili all’intero ecosistema del canale IT tramite media aggiornati al minuto, organizzando eventi, fornendo consulenze di esperti, formazione e innovative tecniche di marketing.  Come catalizzatore di canale, mette in contatto e potenzia i fornitori di tecnologie, i fornitori di soluzioni e i gli utenti finali. Avendo più di 30 anni di esperienza alle spalle, attinge dalla profonda conoscenza per concepire soluzioni innovative alle continue sfide presentate dal mercato tecnologico.
http://www.thechannelco.com

CRN è un marchio registrato di The Channel Company, LCC.





Leggi tutte le news     |     Leggi tutti gli update
Ultime news

MARTEDÌ 23 LUGLIO 2019
Hacking della Webcam: come impedire la violazione della tua privacy?
Immagina, un giorno, di aprire la posta in arriva e trovare una email che contiene tue immagini private o intime. Sotto le immagini, lampeggia una richiesta di riscatto "...

leggi tutte le news

Premi e Certificazioni

La qualità dei prodotti Quick Heal vanta innumerevoli premi e certificazioni a testimonianza della sempre crescente importanza del marchi a livello mondiale nel settore Antivirus e sicurezza informatica

Continua a leggere »

Chi siamo
Panoramica
La nostra storia
Premi & Certificazioni
Scheda riepilogativa
Clienti
Dicono di noi
Trova un rivenditore
Manuali e schede tecniche
Chiedi aiuto
Contatti
Update
Rivenditori
Diventa rivenditore
Strumenti di supporto
Link rapidi
Rinnova ora
File di installazione
Supporto
Contratto EULA.
Download Upgrade

S-MART è un marchio di proprietà netWork Sas
P.IVA: 05345670482

© 2019 nwk - Privacy Policy - Cookie Policy - Login