Utenti Home       Utenti Aziendali       Chi Siamo       Contratto EULA.

Dettaglio news

Perchè la Suite di nuova generazione di Quick Heal è la scelta migliore per proteggere la tua privacy?
- GIOVEDÌ 30 MAGGIO 2019



Scarica qui l'upgrade alla v.18.00 del tuo antivirus Quick Heal!
N.B Per aggiornare Quick Heal alla versione 18 da una precedente,  disinstallate il software
e reinstallatelo usando i file di installazione presenti nella pagina sopra indicata. 


Il panorama delle cyber minacce evolve ogni secondo, con centinaia di  nuove potenziali minacce che vengono individuate ogni giorno: queste minacce in continua evoluzione possono avere un impatto molto significativo sulle persone, quando vanno a mettere a rischio la privacy, la vita personale e finanziaria delle persone. 

Per essere pronti a contrastare questo panorama di minacce in costante evoluzione e mitigare i rischi di intrusione nella privacy, è urgente e importante dotarsi di soluzioni di sicurezza con funzionalità di sicurezza intuitive, in grado di individuare e comprendere il funzionamento di una minaccia informatica e bloccarla PRIMA che possa colpire. 

Proprio questo è il punto sul quale le funzioni di sicurezza della Suite di nuova generazione di Quick Heal può segnare la differenza. Laddove la maggior parte delle funzionalità antivirus tradizionali non è abbastanza "smart" da rilevare e bloccare i tentativi di intrusione (in qualsiasi forma possano avvenire) nella privacy delle persone, le nuove funzionalità di Quick Heal, più intelligenti e intuitive, possono identificare e bloccare comportamenti dannosi prima che possano impattare realmente sul sistema e sui dati. 

Ecco alcune di queste funzionalità:
  • Protezione Antiransomware Totale
E' una funzione che fornisce protezione completa ai dati importanti dagli attacchi ransomware. Rileva e blocca gli attacchi ransomware in tempo reale, grazie al supporto della tecnologia di Individuazione Comportamentale: è così in grado di bloccare non solo ransomware già conosciuti, ma anche quelli nuovi e sconosciuti impedendo che si avvii il meccanismo di criptazione dei dati.
  1. previene qualsiasi attacco di ransomware;
  2. puoi programmare preventivamente il backup dei dati che ritieni importanti così che saranno al sicuro anche se il tuo PC venisse infettato da un ransomware
  • Protezione WebCam
Ogni individuo ha diritto alla privacy e a non subire intromissioni da parte di alcuno.  Le persone utilizzano sempre più spesso le webcam per vari tipi di comunicazione: interviste, riunioni, appuntamenti, chiamate ecc.. e di pari passo sono aumentate le minacce che puntano a spiare tramite la webcam gli utenti ignari. 

La funzione di Protezione Webcam protegge la tua webcam da intrusioni e impedisce la violazione della tua privacy e i tentativi di estorsione. Verifica e blocca la presenza di agenti e app di spionaggio, consentendo allo stesso tempo di poter verificare quali sono le app che possono accedere alla webcam.
  • Cassaforte dei File
Proprio come fosse una cassaforte reale aiuta a proteggere beni e documenti dai ladri,  questa funzione di archiviazione sicura dei file impedisce accessi non autorizzati con l'aiuto di una password. Nessun attaccante non autorizzato potrà quindi avere accesso, visualizzare, modificare, eliminare i dati contenuti nella cassaforte senza la password corretta. 
  • Scansione rapida
 garantisce una scansione ottimale in un tempo brevissimo.
  • Modalità silenziosa automatica 
interrompe messaggi e notifiche da Quick Heal per un utilizzo indisturbato del PC pur senza influire sul livello di sicurezza del sistema.

Quindi think smart and act smart, perchè difendere la privacy è importante!




Leggi tutte le news     |     Leggi tutti gli update
Ultime news

VENERDÌ 29 NOVEMBRE 2019
Attenzione! Il lucchetto verde e l'HTTPS non sono più sufficienti per indicare un sito web sicuro
Negli ultimi tempi i Quick Heal Security Labs hanno registrato un sorprendete aumento degli attacchi di phishing: sono attacchi nei quali gli ignari utenti vengono attira...

leggi tutte le news

Premi e Certificazioni

La qualità dei prodotti Quick Heal vanta innumerevoli premi e certificazioni a testimonianza della sempre crescente importanza del marchi a livello mondiale nel settore Antivirus e sicurezza informatica

Continua a leggere »

Chi siamo
Panoramica
La nostra storia
Premi & Certificazioni
Scheda riepilogativa
Clienti
Dicono di noi
Trova un rivenditore
Manuali e schede tecniche
Chiedi aiuto
Contatti
Update
Rivenditori
Diventa rivenditore
Strumenti di supporto
Link rapidi
Rinnova ora
File di installazione
Supporto
Contratto EULA.
Download Upgrade

S-MART è un marchio di proprietà netWork Sas
P.IVA: 05345670482

© 2019 nwk - Privacy Policy - Cookie Policy - Login