Utenti Home       Utenti Aziendali       Chi Siamo       Contratto EULA.

Dettaglio news

Quick Heal ai Test AV Indipendenti: Affidabilità, Semplicità ed Efficienza Spingono i Nostri Prodotti tra i Leader Internazionali
- LUNEDÌ 8 GIUGNO 2015

I risultati di AV-Comparatives e AV-TEST sui livelli di protezione hanno posto Quick Heal al pari di aziende leader nel settore.

Quick Heal Technologies, fornitore leader globale in soluzione di sicurezza IT ha ottenuto recentemente un’alta valutazione da AV-Comparatives (un’autorità indipendente focalizzata esclusivamente sullo studio e lavoro di software antivirus). I risultati dei test di rilevamento dei file, rilasciati questo trimestre, hanno posizionato Quick Heal alla pari di aziende leader affermate come ESET, Panda e Sophos, e davanti a un certo numero di fornitori consolidati quali AVG e Trend Micro.

Immediatamente, sulla questione, si è espresso Farokh Karani, Direttore Vendite della Quick Heal in Nord America, dichiarando: “La certificazione da AV-Comparatives rappresenta un sigillo ufficiale di approvazione che è riconosciuto a livello mondiale”. Afferma inoltre: “Nel momento in cui si entra nel mercato nordamericano, la valutazione avanzata da questa organizzazione è di tutto rispetto, in più concede alla nostra tecnologia un’immediata credibilità rafforzando il brand Quick Heal e incrementando la fiducia dei nostri clienti e partner”.

Infatti, fin dalla sua fondazione, più di venti anni fa, Quick Heal ha continuato a guadagnare riconoscimenti e certificazioni per le alte prestazioni offerte nella sicurezza IT. Oltre ai risultati dell’AV-Comparatives di questo trimestre, ha ricevuto note positive anche da AV-TEST, soprattutto per la versione Total Security, superando nella valutazioni finali imprese del calibro di ESET, Intel Security (Formalmente McAfee) e AVG nella protezione da attacchi virus e malware.

Come afferma Sanjay Katkar, co-fondatore dell’azienda: “Le soluzioni Quick Heal e oggi anche Seqrite (brand per il mercato business) construite attorno al motore AV Quick Heal, certificato e riconosciuto a livello internazionale da OPSWAT, Checkmark, ICSA Labs, Av-Comparatives (e altri) ci rendono orgogliosi e ci permettono di portare un servizio dinamico e intraprendente a livello mondiale ai nostri clienti e partner del Nord America”.

L’azienda, con più di 17 milioni di clienti in oltre 100 paesi diversi in tutto il mondo, il mese scorso ha annunciato l’immediata disponibilità della nuova linea Seqrite sempre nel Nord America. Progettata specificatamente per le PMI, offre sistemi di protezione sia per dispositivi fissi che mobili, garantendo la massima sicurezza e affidabilità per le aziende odierne, che lavorando sempre più spesso online, devono cercare di prevenire attacchi e minacce sia dall’esterno che dall’interno per evitare violazioni di dati personali e confidenziali. Questa linea di prodotti elimina la necessità di acquistare soluzioni separate per la protezione degli endpoint, la sicurezza di rete e la gestione di dispositivi mobili, ottenendo un servizio semplice e solido. Questa integrazione basata sul web consente un’amministrazione ottimizzata, creando un ingente risparmio di tempo e risorse nei reparti IT. Infine questa nuova linea, offrendo un supporto cross-platform per Apple, Windows, iOS e Android, offre pacchetti a prezzi competitivi progettati ad hoc per imprese in espansione.

Se il Nord America è uno dei motori trainanti dell’economia mondiale, questi risultati fanno ben sperare per il futuro delle PMI europee, nell’ottica di un’espansione del prodotto a breve anche in Europa.

Un elenco completo delle certificazioni e riconoscimenti è disponibile all’indirizzo: http://www.quickheal.com/awards.



Leggi tutte le news     |     Leggi tutti gli update
Ultime news

VENERDÌ 6 DICEMBRE 2019
Deep web e dark web: le parti nascoste del web - cosa sono, come funzionano
Il web che moltissimi di noi conoscono e navigano ogni giorno è solo una infinitesimale parte dell'infinito complesso di pagine disponibili online: parliamo della parte e...

leggi tutte le news

Premi e Certificazioni

La qualità dei prodotti Quick Heal vanta innumerevoli premi e certificazioni a testimonianza della sempre crescente importanza del marchi a livello mondiale nel settore Antivirus e sicurezza informatica

Continua a leggere »

Chi siamo
Panoramica
La nostra storia
Premi & Certificazioni
Scheda riepilogativa
Clienti
Dicono di noi
Trova un rivenditore
Manuali e schede tecniche
Chiedi aiuto
Contatti
Update
Rivenditori
Diventa rivenditore
Strumenti di supporto
Link rapidi
Rinnova ora
File di installazione
Supporto
Contratto EULA.
Download Upgrade

S-MART è un marchio di proprietà netWork Sas
P.IVA: 05345670482

© 2019 nwk - Privacy Policy - Cookie Policy - Login