Utenti Home       Utenti Aziendali       Chi Siamo       Contratto EULA.

Dettaglio news

Come fare il backup delle tue foto e dei tuoi dati con Quick Heal Cloud Backup
Quick Heal Italia - LUNEDÌ 13 OTTOBRE 2014

Con il periodo di vacanze che è dietro l’angolo, i nostri smartphones saranno presto invasi da foto, video e altri contenuti che celebrano le feste. Questi contenuti multimediali sono ottimi per preservare memorie e condividere momenti con membri della famiglia che sono assenti. Tuttavia, vogliamo spendere qualche momento per parlare della protezione di questo contenuto e del fare l backup dei tanti dati che stiamo per creare.

Quasi tutti hanno sentito parlare di backup ma un numero sorprendentemente ampio di persone ne fa uso in modo completo. Con Quick Heal Total Security per Android, offriamo ai nostri clienti la  di fare il backup, nel cloud, dei loro contenuti. Il backup è utile se si perde il telefono o, se per qualche ragione, i dati vengono perduti. Gli utenti possono anche accedere a questi dati da un PC attraverso il portale di Quick Heal Remote Device Management (RMD) quindi la possibilità di perdere le tue foto preferite è nulla. Qui, t spieghiamo come fare il backup dei tuoi dati.

Come fare il backup dei tuoi dati importanti con Quick Heal

Per riuscirci devi avere una versione attiva e aggiornata di Total Security per Android e scaricarla sul telefono. Una volta aperta l’applicazione Quick Heal, devi cliccare su SECURE DATA.

Vedrai tutte le opzioni di backup. Puoi scegliere “Back up data to cloud”, “Restore backup from cloud”, “Delete backup from cloud”. C’è un’altra opzione chiamata”Delete personal data” che può essere usata per cancellare in modo sicuro tutti i dati personali dal tuo smartphone, come contatti, eventi sul calendario, messaggi, dati contenuti della scheda SD e nella SIM.

Una volta che hai scelto di fare il backup dei dati nel cloud, vedrai la schermata mostrata. Da qui, puoi selezionare le varie opzioni di contenuti. Una volta selezionati, devi solo cliccare su BACKUP DATA.

Adesso che hai fatto il backup nel cloud, puoi accedere ai tuoi dati dal tuo dispositivo mobile o dal portale RDM su PC. Ciò assicurerò la sicurezza delle tue foto e dei tuoi dati nel caso in cui il telefono venga perduto, rubato, bloccato da un ransomware o se  lo hai cambiato.

In più a mitigare tutti questi rischi, ti offre la convenienza di vedere i tuoi dati anche se non hai il tuo telefono. Per visitare il portale RDM e visualizzare i tuoi dati, clicca sul link seguente:

https://mydevice.quickheal.com/rsvc/login

In questo periodo festivo, Quick Heal sarà con te per ogni momento speciale e per ogni foto preziosa che farai. 



Leggi tutte le news     |     Leggi tutti gli update
Ultime news

LUNEDÌ 18 NOVEMBRE 2019
Quick Heal supporta il Windows 10 November Update
Microsoft ha diffuso recentemente il nuovo aggiornamento cumulativo per i pc che eseguono Windows 10, chiamato Windows 10 November Update.   Ecco alcune de...

leggi tutte le news

Premi e Certificazioni

La qualità dei prodotti Quick Heal vanta innumerevoli premi e certificazioni a testimonianza della sempre crescente importanza del marchi a livello mondiale nel settore Antivirus e sicurezza informatica

Continua a leggere »

Chi siamo
Panoramica
La nostra storia
Premi & Certificazioni
Scheda riepilogativa
Clienti
Dicono di noi
Trova un rivenditore
Manuali e schede tecniche
Chiedi aiuto
Contatti
Update
Rivenditori
Diventa rivenditore
Strumenti di supporto
Link rapidi
Rinnova ora
File di installazione
Supporto
Contratto EULA.
Download Upgrade

S-MART è un marchio di proprietà netWork Sas
P.IVA: 05345670482

© 2019 nwk - Privacy Policy - Cookie Policy - Login