Utenti Home       Utenti Aziendali       Chi Siamo       Contratto EULA.

Dettaglio news

Quick Heal porta la cyber sicurezza ad un livello superiore
- GIOVEDÌ 8 GIUGNO 2017


Una sempre più crescente base di utenti connessa a Internet attraverso dispositivi e laptop tecnologici ha aumentato ed aggravato la possibilità di incontrare minacce come la cyber criminalità, il furto o la perdita di dati e il cyber-bullismo. “Con l’introduzione da parte delle organizzazioni di politiche aziendali flessibili come il lavoro da casa e il BYOD (in italiano, porta il tuo dispositivo personale) nel posto di lavoro, le informazioni ora risiedono e viaggiano dentro dispositivi che l’organizzazione può avere la capacità di controllare” ha affermato Sanjay Katkar (nella foto sotto), amministratore delegato e direttore tecnico di Quick Heal. Ha poi indicato come problema principale le vulnerabilità delle organizzazioni per la mancanza di adeguate misure di sicurezza e le imminenti minacce. Quick Heal costituisce un grande portfolio di soluzioni software di sicurezza sotto i brand “Quick Heal” e “Seqrite”. Per incontrare le diverse esigenze dei suoi clienti privati e commerciali, la compagnia offre diverse soluzioni di prezzo di vendita.


Non solo strumenti di protezione informatica
Quick Heal fornisce soluzioni di sicurezza con ricche funzioni di alta qualità per i consumatori, i liberi professionisti, le piccole imprese, gli enti governativi e le aziende attraverso piattaforme su più dispositivi. Queste soluzioni sono facilmente accessibili anche per utenti con limitate conoscenze tecnologiche, oltre ad essere intuitive, efficaci ed efficienti. Quick Heal vende le sue soluzioni direttamente o tramite i suoi partner commerciali. Il reparto vendite interno e i partner commerciali collaborano per identificare nuove prospettive e soluzioni di vendita e provvedono al supporto del cliente dopo l’acquisto. “La nostra distribuzione raggiunge e, attraverso la capacità di vendita della nostra estesa rete di partner commerciali, ha rinforzato il nostro crescente commercio e ci ha fornito una posizione vantaggiosa nel mercato” ha aggiunto Katkar. La rete di partner ha anche reso la compagnia la soluzione di sicurezza preferita in alcune città dell’India. Attraverso i suoi continui sforzi per portare il meglio ai partner commerciali e ai clienti, la compagnia ha guadagnato negli ultimi 6 anni il “CRN Channel Champion for the retail costumers” ed è stata anche riconosciuta come Il rivenditore più popolare dell’India nel 2014-15. 

La visione della compagnia
Per definire la visione della compagnia, Katkar ha affermato “Siamo molto concentrati sulla cyber sicurezza e sull'evidenziare le decisioni strategiche per poter fornire soluzioni e prodotti innovativi”. Quick Heal ha sviluppato ingegnosamente un grande portafoglio di soluzioni di sicurezza facili da usare attraverso piattaforme diverse e gli utenti possono essere supportati da un team competente di R&D (Ricerca e Sviluppo). Questo aiuta la visione di costante innovazione della compagnia ad indirizzarsi nelle sfide riguardanti la sicurezza nel commercio. Il team R&D della compagnia lavora sui feedback regolari degli utenti privati e aziendali e traccia le varie eventuali minacce per definire, migliorare e personalizzare le sue soluzioni e andare incontro alle esigenze dei suoi clienti nei vari mercati internazionali. L’organizzazione ha anche avviato Quick Heal Academy e i servizi di Seqrite per rinforzare la eco system cyber sicurezza e offrire la gestione dei servizi di sicurezza.

Quick Heal nel mercato
Quick Heal detiene una quota del 30% nei segmenti di vendita, lavorando attivamente per consolidare la propria posizione nel mercato delle imprese. Nel 2016, Quick Heal diventata la prima compagnia di sicurezza informatica Indiana ad essere pubblicata nella lista BSE e NSE. La compagnia ha una rete ben connessa di oltre 1900 partner commerciali in più di 80 stati in tutto il mondo, ha operato anche il Giappone dal 2012-13 inizialmente concentrata sulle SMB e sui clienti aziendali. Per altre regioni come quelle nel Medio Oriente e nel Nord Africa, la compagnia intende concentrarsi nel mercato per uso familiare ed espandere gradualmente il suo commercio aziendale. “Stiamo programmando di espanderci oltre in Africa, specialmente in Sud Africa, in Medio Oriente includendo gli Emirati Arabi e il Sud-Est dell’Asia” ha concluso Katkar.



Leggi tutte le news     |     Leggi tutti gli update
Ultime news

VENERDÌ 6 DICEMBRE 2019
Deep web e dark web: le parti nascoste del web - cosa sono, come funzionano
Il web che moltissimi di noi conoscono e navigano ogni giorno è solo una infinitesimale parte dell'infinito complesso di pagine disponibili online: parliamo della parte e...

leggi tutte le news

Premi e Certificazioni

La qualità dei prodotti Quick Heal vanta innumerevoli premi e certificazioni a testimonianza della sempre crescente importanza del marchi a livello mondiale nel settore Antivirus e sicurezza informatica

Continua a leggere »

Chi siamo
Panoramica
La nostra storia
Premi & Certificazioni
Scheda riepilogativa
Clienti
Dicono di noi
Trova un rivenditore
Manuali e schede tecniche
Chiedi aiuto
Contatti
Update
Rivenditori
Diventa rivenditore
Strumenti di supporto
Link rapidi
Rinnova ora
File di installazione
Supporto
Contratto EULA.
Download Upgrade

S-MART è un marchio di proprietà netWork Sas
P.IVA: 05345670482

© 2019 nwk - Privacy Policy - Cookie Policy - Login