Utenti Home       Utenti Aziendali       Chi Siamo       Contratto EULA.

Dettaglio news

Quick Heal Total Security per Windows: per Av-Test 100% in protezione!
- GIOVEDÌ 6 APRILE 2017

Durante i mesi di Gennaio e Febbraio 2017, AV-Test ha effettuato una serie di test di valutazione del nostro Quick Heal Total Security per Windows 7. A breve sapremo i risultati del test anche per gli altri sistemi operativi Windows.
Ecco qui, intanto, i risultati

CATEGORIA A: PROTEZIONE
Protezione contro i malware. 


Definizioni:
Attacco malware 0-day
Un attacco 0-day si ha quando una vulnerabilità di sicurezza sconosciuta viene "exploitata" prima di essere risolta. E' definita minaccia 0-day perchè non c'è tempo per risolvere questa vulnerabilità prima dell'exploit. 

CATEGORIA B: PERFORMANCE
Influenza media del prodotto sulla velocità del computer nell'uso quotidiano.


CATEGORIA C: USABILITA'
Impatto del software di sicurezza sull'usabilità dell'interno computer (i risultati più bassi indicano i risultati migliori).


Dai risultati nelle tre categorie di test è possibile evincere che Quick Heal Total Security per Windows ha accumulato un punteggio molto positivo rispetto alla media del settore, con nostra grande soddisfazione e orgoglio!
Per visualizzare i risultati completi, visita il sito web ufficiale di AV-Test qui 

Qualche informazione sull AV-TEST Institute:
E' l'organizzazione più credibile nel campo della sicurezza IT e della ricerca antivirus da oltre 15 anni. Ha sede in Germania. L'Istituto pubblica frequentemente studi riguardo agli ultimi malware e fornisce dettagliate analisi dei prodotti e delle soluzioni disponibili per combattere questi rischi. L'Istituto è riconosciuto a livello globale per il suo rigore e l'indipendenza mostrata nell'eseguire i test e pubblicare le valutazioni.  Segue metodologie molto rigide e rigorose per testare, analizzare e quindi valutare l'efficacia delle soluzioni di sicurezza sotto osservazione. AV-TEST svolge moltissimi test individuali e comparativi ogni anno e esegue procedure di certificazione molto complesse, durante le quali i prodotti per la sicurezza IT sono valutate e certificate in accordo con altissimi standard.


Leggi tutte le news     |     Leggi tutti gli update
Ultime news

LUNEDÌ 19 NOVEMBRE 2018
Instagram ha esposto accidentalmente le password di alcuni utenti
Instagram ha recentemente risolto una problematica di sicurezza nel proprio sito web per la quale le password di alcuni utenti sono finite esposte nel web. Ha inviato qui...

leggi tutte le news

Premi e Certificazioni

La qualità dei prodotti Quick Heal vanta innumerevoli premi e certificazioni a testimonianza della sempre crescente importanza del marchi a livello mondiale nel settore Antivirus e sicurezza informatica

Continua a leggere »

Chi siamo
Panoramica
La nostra storia
Premi & Certificazioni
Scheda riepilogativa
Clienti
Dicono di noi
Trova un rivenditore
Manuali e documentazione
Chiedi aiuto
Contatti
Update
Rivenditori
Diventa rivenditore
Strumenti di supporto
Link rapidi
Rinnova ora
File di installazione
Versioni di prova
Supporto
Contratto EULA.
Download Upgrade


S-MART è un marchio di proprietà netWork Sas
P.IVA: 05345670482

© 2018 nwk - Privacy Policy - Cookie Policy - Login