Utenti Home       Utenti Aziendali       Chi Siamo       Contratto EULA.

Dettaglio news

Quick Heal Total Security per Windows: per Av-Test 100% in protezione!
- GIOVEDÌ 6 APRILE 2017

Durante i mesi di Gennaio e Febbraio 2017, AV-Test ha effettuato una serie di test di valutazione del nostro Quick Heal Total Security per Windows 7. A breve sapremo i risultati del test anche per gli altri sistemi operativi Windows.
Ecco qui, intanto, i risultati

CATEGORIA A: PROTEZIONE
Protezione contro i malware. 


Definizioni:
Attacco malware 0-day
Un attacco 0-day si ha quando una vulnerabilità di sicurezza sconosciuta viene "exploitata" prima di essere risolta. E' definita minaccia 0-day perchè non c'è tempo per risolvere questa vulnerabilità prima dell'exploit. 

CATEGORIA B: PERFORMANCE
Influenza media del prodotto sulla velocità del computer nell'uso quotidiano.


CATEGORIA C: USABILITA'
Impatto del software di sicurezza sull'usabilità dell'interno computer (i risultati più bassi indicano i risultati migliori).


Dai risultati nelle tre categorie di test è possibile evincere che Quick Heal Total Security per Windows ha accumulato un punteggio molto positivo rispetto alla media del settore, con nostra grande soddisfazione e orgoglio!
Per visualizzare i risultati completi, visita il sito web ufficiale di AV-Test qui 

Qualche informazione sull AV-TEST Institute:
E' l'organizzazione più credibile nel campo della sicurezza IT e della ricerca antivirus da oltre 15 anni. Ha sede in Germania. L'Istituto pubblica frequentemente studi riguardo agli ultimi malware e fornisce dettagliate analisi dei prodotti e delle soluzioni disponibili per combattere questi rischi. L'Istituto è riconosciuto a livello globale per il suo rigore e l'indipendenza mostrata nell'eseguire i test e pubblicare le valutazioni.  Segue metodologie molto rigide e rigorose per testare, analizzare e quindi valutare l'efficacia delle soluzioni di sicurezza sotto osservazione. AV-TEST svolge moltissimi test individuali e comparativi ogni anno e esegue procedure di certificazione molto complesse, durante le quali i prodotti per la sicurezza IT sono valutate e certificate in accordo con altissimi standard.


Leggi tutte le news     |     Leggi tutti gli update
Ultime news

MERCOLEDÌ 13 DICEMBRE 2017
Ransomware per Android richiedono come riscatto una Gift Card iTunes: una analisi dei Lab di Sicurezza Quick Heal.
Solitamente un ransomware richiede soldi o criptovalute dopo aver bloccato un computer, un telefono o dopo aver criptato i dati di un dispositivo. I nostri laboratori di ...

leggi tutte le news

Premi e Certificazioni

La qualità dei prodotti Quick Heal vanta innumerevoli premi e certificazioni a testimonianza della sempre crescente importanza del marchi a livello mondiale nel settore Antivirus e sicurezza informatica

Continua a leggere »

Chi siamo
Panoramica
La nostra storia
Premi & Certificazioni
Scheda riepilogativa
Clienti
Dicono di noi
Trova un rivenditore
Manuali e documentazione
Chiedi aiuto
Contatti
Update
Rivenditori
Diventa rivenditore
Strumenti di supporto
Link rapidi
Rinnova ora
File di installazione
Versioni di prova
Supporto
Contratto EULA.
Download Upgrade


S-MART è un marchio di proprietà netWork Sas
P.IVA: 05345670482

© 2017 nwk - Privacy Policy - Login