Utenti Home       Utenti Aziendali       Chi Siamo       Contratto EULA.

Dettaglio news

Mac non inattaccabili come sembrano? Prova Quick Heal Total Security per Mac!
- GIOVEDÌ 27 OTTOBRE 2016

I Mac non sono così invulnerabili come pare. Eppure tuttora continua ad essere largamente diffusa e popolare la credenza secondo cui, in caso di utilizzo di un Mac, non ci dovremmo affatto preoccupare di virus e malware. 
Purtroppo per gli utenti Mac, il numero di malware progettati per attaccare webcam e microfoni delle macchine Mac, così da registrare le loro attività senza che ne siano consapevoli, è in costante aumento.
Di conseguenza si rivela necessario mantenere il dispositivo al sicuro da worm, trojan e altri programmi dannosi. 

La soluzione? Quick Heal Total Security per il Mac. 


Quick Heal Total security per Mac è un antivirus che, come suggerisce il nome stesso, è creato appositamente per proteggere il vostro Mac. Come altri prodotti di rimozione delle minacce, permette di navigare sicuri, bloccando tutte le mail indesiderate e l’accesso a siti web compromessi e/o di phishing, cosicché non vengano commessi furti delle vostre informazioni personali. Ma c’è molto di più! 

Innanzitutto, nel caso si utilizzi il Desktop Parallelo per Mac, è utile sapere che tra le sue caratteristiche principali rientra anche la chiave di prodotto singola. Ciò ti permette di usare la tua chiave di attivazione di Quick Heal Total Security per Mac per attivare anche una copia di Quick Heal Total Security per Windows.

Questo antivrirus, però, non si limita solo alla protezione del tuo dispositivo e alle funzioni appena esposte, si preoccupa anche di proteggere i vostri figli dalle diverse minacce online, vista la presenza di siti sempre più inopportuni e diseducativi. La funzione Parental Control dà la possibilità di controllare, pianificare e gestire l’accesso a Internet dei vostri bambini: potete bloccare l’accesso a determinati siti web, in base alle loro caratteristiche e per categorie, inserendone l’URL in una blacklist.

Per la versione prova di un mese del prodotto, clicca qui


Leggi tutte le news     |     Leggi tutti gli update
Ultime news

LUNEDÌ 18 NOVEMBRE 2019
Quick Heal supporta il Windows 10 November Update
Microsoft ha diffuso recentemente il nuovo aggiornamento cumulativo per i pc che eseguono Windows 10, chiamato Windows 10 November Update.   Ecco alcune de...

leggi tutte le news

Premi e Certificazioni

La qualità dei prodotti Quick Heal vanta innumerevoli premi e certificazioni a testimonianza della sempre crescente importanza del marchi a livello mondiale nel settore Antivirus e sicurezza informatica

Continua a leggere »

Chi siamo
Panoramica
La nostra storia
Premi & Certificazioni
Scheda riepilogativa
Clienti
Dicono di noi
Trova un rivenditore
Manuali e schede tecniche
Chiedi aiuto
Contatti
Update
Rivenditori
Diventa rivenditore
Strumenti di supporto
Link rapidi
Rinnova ora
File di installazione
Supporto
Contratto EULA.
Download Upgrade

S-MART è un marchio di proprietà netWork Sas
P.IVA: 05345670482

© 2019 nwk - Privacy Policy - Cookie Policy - Login