Utenti Home       Utenti Aziendali       Chi Siamo       Contratto EULA.

Premi e Certificazioni

Certificazioni

AV-Comparatives: Quick Heal Total Security per Android ha conquistato il suo secondo AV-Comparatives per l'ampia gamma di funzionalità offerte per la protezione antifurto, l'interfaccia web, le funzionalità di backup e il Parental Control.

AV-Comparatives è un'organizzazione indipendente no-profit che offre test sistematici per verificare se i software di sicurezza sono all'altezza delle loro promesse. Usando una delle più grandi raccolte di campioni da tutto il mondo, crea un ambiente reale per il test veramente accurato. La Certificazione AV-Comparatives prevede un sigillo ufficiale di approvazione riconosciuto a livello mondiale.
Certificazione AV-Test: L'AV-TEST Institute è un fornitore leader di servizi internazionale e indipendente nel campo della sicurezza informatica e di ricerca antivirus. Lo scopo del lavoro di ricerca svolto da AV-TEST è di rilevare direttamente le ultimissime minacce attraverso analisi effettuate con metodi innovativi e di informare i propri clienti sui risultati ottenuti. Nei laboratori tedeschi di Magdeburg un team di 30 specialisti che vantano molti anni di esperienza adottano un approccio pratico allo sviluppo di meccanismi di analisi innovativi.

Le soluzioni di sicurezza Quick Heal per la piattaforma Android hanno costantemente ottenuto anno dopo anno la certificazione AV-Test. In marzo 2014 Quick Heal Total Security per Mobile ha ricevuto il suo quinto certificato AV-Test antivirus.
La certificazione ICSA Labs è un punto di riferimento di alta qualità per la verifica dell'affidabilità dei prodotti per la sicurezza informatica. ICSA Labs è una divisione indipendente di Verizon Business, offre ai venditori test e certificazioni sui prodotti per la sicurezza informatica. Imprese di tutto il mondo si affidano a ICSA Labs per stabilire e applicare obiettivi di verifica e criteri di certificazione per misurare la conformità dei prodotti e delle prestazioni.

Nel 2009 il prodotto Quick Heal Internet Security 2010 ha conseguito la prima prestigiosa certificazione di ICSA Labs come miglior antivirus per i sistemi operativi Windows XP. Questa certificazione ha aggiunto una nuova dimensione di efficienza ai prodotti QuickHeal riscuotendo un grande consenso a livello mondiale.
Virus Bulletin è un periodico britannico indipendente che si occupa esclusivamente di tematiche inerenti la protezione antivirus. Esegue a intervali periodici dei test sulle soluzioni antivirus per le varie piattaforme create da tutti i player presenti sul mercato.

La certificazione periodica Virus Bulletin VB100% viene assegnata ai prodotti antivirus che superano tutti i test. Quick Heal ha ricevuto la sua prima certificazione VB100% in Novembre 2002 e la più recente (50esima) in Agosto 2014.
Checkmark è una prestigiosa certificazione proposta dal West Coste Labs UK, un'organizzazione internazionale. Il certificato Checkmark approva l'alta qualità e standard funzionali affidabili di tutti i software per la sicurezza informatica. West Coast Labs è una delle organizzazioni di sicurezza informatica più rispettate e accreditate nel mondo per il collaudo e la certificazione dei prodotti di sicurezza informatica. Checkmark fornisce una indicazione chiara ed univoca del raggiungimento di uno standard rilevante per gli utenti che utilizzano software per la sicurezza informatica. Checkmark consiste in uno standard, un test e una certificazione.

Le soluzioni di sicurezza Quick Heal hanno ricevuto la certificazione Anti-Virus Desktop (Checkmark Livello AV 1) fin dal 2002 e la certificazione Disinfezione AntiVirus (Checkmark AV Livello 2) nel 2006.
La struttura OESIS è uno standard industriale per il controllo e la gestione di applicazioni di sicurezza sugli endpoint. Verifica che le applicazioni di sicurezza sono interoperabili con le soluzioni di rete e tecnologia che impiegano il quadro OESIS.

OPSWAT ha certificato fin dalle versioni Quick Heal AntiVirus 2011, Quick Heal Internet Security 2011 e Quick Heal Total Security 2011 la corretta installazione sui sistemi operativi supportati e che durante l'installazione non viene rilevato nessun codice maligno.
PCSL Labs è una organizzazione di ricerca indipendente focalizzata sulla prova di software di sicurezza. PCS Labs è la prima certificazione rilasciata combinando prova statica scansione, prova dinamica scansione, test positivo falso statico e test positivo falso dinamico in un'unica prova comparativa La certificazione PCSL viene assegnata ai prodotti che ottengono almeno 97 punti.

Le soluzioni di sicurezza Quick Heal hanno ricevuto la loro prima Certificazione PCSL nel 2010 per la versione Quick Heal Total Security. Il prodotto ha ricevuto il punteggio massimo di 5 stelle come miglior antivirus.



Premi

2016: Global Excellence Award
Sanjay Katkar, è il "Golden Winner" nella categoria "Product Developement/Management Executive" dell'anno nella dodicesima edizione del "Global Excellence Awards" 2016. Supervisionato da "Info Security Product Guide", leader tra le guide riguardo la consulenza e la ricerca sulla sicurezza informatica, il programma di premi di elitè ha anche riconosciuto la linea di prodotti di Quick Heal per le imprese Seqrite come "Silver Winner" nella categoria "Prodotti e soluzioni per la sicurezza delle piccole e medie imprese".

2016: Premio EIST 5 2016
Quick Heal vince il premio Excellence in Information Security Testing (EIST) 2016 assegnato annualmente da ICSA Lab, compagnia specializzata in test e certificazioni sulla sicurezza e lo stato dei prodotti per la sicurezza informatica. I test si basano principalmente su conformità del prodotto, affidabilità e prestazioni e mettono a confronto i prodotti di moltissimi top-vendor nel mondo.

2015: Mumbai Hot 50 Brands
La seconda edizione dell'evento istituito dalla Paul Writer (prima comunità di marketers indiana) ha premiato, col favore di una giuria di esperti marketer e tenendo conto dei risultati delle votazioni online, il brand Quick Heal nella categoria B2C. Il premio seleziona i 50 Brand più "hot" tenendo conto dei criteri di posizione di Leadership nella crescita industriale, crescita di sentimenti positivi e fiducia, innovazione, differenziazione.

2015: Information Technology Award
E il premio istituito dall' Indian Merchant Chamber (la Camera di Commercio indiana), fondata nel 1907 per rappresentare e tutelare i settori economici dell'India ritenuti maggiormente strategici. Quick Heal viene premiata con il primo posto nella categoria Small and Medium Enterprise

2014: Premio Imprenditore dell'anno 2014 nell'Information Technology assegnato al fondatore e CEO Mr. Kailash Katkar dalla rivista indiana SME Channels.

2014: Vincitore del DQChannels Satisfaction Survey 2014, indagine che viene effettuata per misurare il grado di soddisfazione dei partner rispetto ai propri fornitori.

2014: Premio ricevuto dal fondatore e CEO, Mr. Kailash Katkar, nominato tra i 6 imprenditori più sorprendenti tra oltre 160 candidati per il World Entrepreneur Of The Year

2014 – 2015: premio per il "Vendor più popolare" assegnato da DQ Channels India

2012-2014: "Quality Brands", premio assegnato da "Quality Brand Times"

2012: Maharashtra Corporate Excellence Awards, da parte della Fondazione Maxell

2010: Tech Life – The Lifestyle and Gadgets Awards, premio assegnato da parte di NDTV, rete televisiva nazionale Indiana.

2010: Business Today's Best Innovation Award PMI
Riconoscimento assegnato da Business Today, rivista economica principale del gruppo indiano India Today, concepita per analizzare le tendenze e le migliori metodologie, per riconoscere e premiare innovatori e persone capaci che hanno svolto un ruolo fondamentale nel promuovere e sostenere le piccole e medie imprese (PMI) in India.

2010: Deloitte Technology Fast 500 Asia Pacific Program
E' una classifica delle 500 aziende della regione ovest del Pacifico in più rapida crescita tecnologica e dinamica ed è basata sulla crescita dei ricavi percentuali negli ultimi tre anni.

2010: Deloitte Technology Fast 50 India Program
E' una classifica delle 50 aziende indiane in più rapida crescita tecnologica e dinamica ed è basata sulla crescita dei ricavi percentuali negli ultimi tre anni.

2009: 1° classificato DQ Channels Channels Choice Awards 2009.
I premi sono stati assegnati sulla base del sondaggio DQ Channels-IDC che mira a riconoscere i venditori preferiti dagli utenti. I parametri con i quali sono stati giudicati i vincitori sono: qualità dei prodotti, supporto marketing, assistenza post vendita, condizioni commerciali, supporto online, gestione delle relazioni e immagine del marchio.

2009: Maharashtra IT Award 2009
Premio istituito dal governo dello stato indiano di Maharashtra, assegnato alle aziende e istituzioni della regione indiana del Maharashtra che si sono distinte per le brillanti prestazioni nel proprio settore di attività nell'anno in corso.

2009: Emerging India Awards riconosce e premia le piccole e medie imprese indiane più competitive a livello mondiale.

2008, 2009 e 2010: 6 CRN Channel Champions Award consecutivi nella categoria utenti di software antivirus.
Il premio viene assegnato a seguito di un sondaggio condotto dal popolare periodico CRN Magazine che misura la percezione globale che gli utenti hanno dei fornitori di prodotti e servizi.
Panoramica

Quick Heal Technologies è il principale fornitore indiano di strumenti di protezione Internet ed è leader nella tecnologia antivirus in India.

Continua a leggere »

La nostra storia

Attiva fin dal 1993, Quick Heal Technologies nasce principalmente come un centro di assistenza computer...

Continua a leggere »

Partners

I partner sono la chiave del nostro successo. I nostri programmi sono progettati per far crescere il vostro business e la vostra esperienza.

Continua a leggere »

Chi siamo
Panoramica
La nostra storia
Premi & Certificazioni
Scheda riepilogativa
Clienti
Dicono di noi
Trova un rivenditore
Manuali e documentazione
Chiedi aiuto
Contatti
Rivenditori
Diventa rivenditore
Strumenti di supporto
Link rapidi
Rinnova ora
File di installazione
Versioni di prova
Supporto
Contratto EULA.
Download Upgrade


S-MART è un marchio di proprietà netWork Sas
P.IVA: 05345670482

© 2017 nwk - Privacy Policy - Login