Utenti Home       Utenti Aziendali       Chi Siamo       Contratto EULA.

Dettaglio news

Quick Heal versione 17.00: scopri alcune novità!
- GIOVEDÌ 28 LUGLIO 2016

English Version Here: http://bit.ly/1XrwKQR

I nostril lettori saranno felici di sapere  che finalmente sono disponibili le nuove e avanzate versioni dei prodotti Quick Heal.

Scarica le versioni trial o gli upgrade qui

Basata su vari feedback e suggerimenti ricevuti dai nostri utenti da tutto il mondo, abbiamo apportato alcuni important miglioramenti alla linea di prodotti e aggiunto perfino nuove caratteristiche.
Illustriamole!

Funzioni nuove o migliorate:

Anti-Keylogger
Previene efficacemente il funzionamento dei “keylogger”, programmi malevoli che registrano e rubano i dati digitati sulla tastiera.

Protezione anti-Malware
La Protezione dai Malware di Quick Heal, già esistente, è stata potenziata e offre maggiore protezione al tuo PC contro spyware, adware, riskware, ransomware e altri programmi dannosi.

Tastiera Virtuale
Programmi di furto dei dati come spyware o keylogger possono registrare tutto ciò che digiti sulla tastiera e inviano queste informazioni agli attaccanti. E’ possibile prevenire questo problema grazie all’utilizzo    della Tastiera Virtuale. Ogni informazione digitata su questa tastiera viene criptata e non può essere registrata o divenire accessibile da/a nessun tipo di software dannoso.

Parental control
Il Parental Control è ora ancora più avanzato, per aiutare i genitori a controllare e programmare l’accesso al computer e ad Internet dei bambini.

Scansione Vulnerabilità
Esegue una scansione del PC alla ricerca di vulnerabilità. Aiuta inoltre a risolvere vulnerabilità che potrebbero essere presenti nel Sistema Operativo.

Tutti i dettagli su www.quick-heal.it


Leggi tutte le news     |     Leggi tutti gli update
Ultime news

GIOVEDÌ 22 GIUGNO 2017
Link pericolosi: basta passare il mouse su un collegamento per subire un attacco
Abbiamo individuato un nuovo tipo di attacco: i cyber-criminali stanno infettando i computer con un trojan bancario semplicemente inducendo le vittime a passare il mouse ...

leggi tutte le news

Premi e Certificazioni

La qualità dei prodotti Quick Heal vanta innumerevoli premi e certificazioni a testimonianza della sempre crescente importanza del marchi a livello mondiale nel settore Antivirus e sicurezza informatica

Continua a leggere »

Chi siamo
Panoramica
La nostra storia
Premi & Certificazioni
Scheda riepilogativa
Clienti
Dicono di noi
Trova un rivenditore
Manuali e documentazione
Chiedi aiuto
Contatti
Rivenditori
Diventa rivenditore
Strumenti di supporto
Link rapidi
Rinnova ora
File di installazione
Versioni di prova
Come fare...
Contratto EULA.
Download Upgrade


S-MART è un marchio di proprietà netWork Sas
P.IVA: 05345670482

© 2017 nwk - Privacy Policy - Login